Costruzione opere pubbliche

Beccaceci Costruzioni è un’impresa edile certificata dotata di attestazione SOA, essenziale per agire nell’ambito degli appalti pubblici. La qualità del nostro sistema di produzione, inoltre, è attestata da molte altre certificazioni, che dimostrano il nostro desiderio di incrementare il livello di efficienza di tutti i progetti a cui ci dedichiamo.

Le tipologie di lavori

Opere edili

Nel novero di lavorazioni che Beccaceci Costruzioni mette a disposizione rientrano le opere edili, dalle demolizioni alle pavimentazioni industriali, le opere di fondazione e di elevazione in cemento armato, i movimenti terra e la costruzione di fabbricati, siano essi commerciali, industriali o artigianali.

Opere stradali

Interveniamo nell’asfaltatura di piazzali e strade e provvediamo alla realizzazione di impianti fognari, di rotatorie, di marciapiedi e di piste ciclabili. Ancora, rientrano nel nostro ambito di attività le lottizzazioni industriali e residenziali, le reti telefoniche, le reti elettriche, le reti idriche, gli impianti di illuminazione e gli scavi con movimento terra.

Manutenzione edifici e impianti

Il vasto assortimento di servizi proposti da Beccaceci Costruzione include anche le manutenzioni edili degli impianti e degli edifici privati e pubblici.

Ingegneria naturalistica

Ci occupiamo altresì di opere di ingegneria naturalistica, come la realizzazione di alvei e briglie, come pure il consolidamento di versanti e sponde con gabbioni, con pietrame, con palificate o con terre rinforzate.

Lavori pubblici e appalti

La nostra impresa ha preso parte a numerosi bandi che le hanno consentito di diventare esecutrice di parecchi progetti di rilievo che sono stati promessi da amministrazioni pubbliche locali.

I restauri conservativi, gli ammodernamenti, le ristrutturazioni di edifici pubblici e gli interventi di adeguamento sismico rappresentano alcuni esempi dei nostri lavori, sempre eseguiti in conformità con le prescrizioni contenute nel D. Lgs. n. 50 del 18 aprile del 2016, che è il testo normativo che nel nostro Paese disciplina la progettazione dei lavori pubblici e la loro esecuzione.

Tale decreto legislativo, in particolare, impone che le imprese edili che vincono gli appalti debbano effettuare non solo una preliminare valutazione economica delle opere, ma anche una valutazione economica definitiva, fornendo una stima dei tempi richiesti per la realizzazione dei lavori pubblici in vista dell’apertura dei cantieri.

Che cosa offriamo

Rispettare i costi imposti e i vincoli di tempo previsti è per Beccaceci Costruzioni un obbligo, ma al tempo stesso il valore aggiunto che consente alla nostra impresa di distinguersi rispetto alla concorrenza. Per raggiungere questo obiettivo, non si può prescindere dal ricorso a un team altamente qualificato, con le competenze specialistiche richieste per le diverse aree di intervento, anche in virtù di una formazione ad hoc.

Il nostro modus operandi prevede che per qualsiasi intervento di restauro conservativo e di ristrutturazione edilizia venga garantito il rispetto delle norme di sicurezza e di ogni altro adempimento richiesto nel settore. Responsabilità è la parola chiave che definisce il nostro lavoro, con opere di manutenzione ordinaria e straordinaria che vengono realizzate anche grazie all’esperienza che abbiamo maturato nel corso del tempo.

Certificazioni e Attestazioni SOA

Il team di tecnici specializzati su cui può contare Beccaceci Costruzioni Generali include architetti, ingegneri e geometri. Tutti i professionisti collaborano per garantire un controllo diretto dei cantieri, in modo che si possano effettuare i lavori con le tecniche previste dai bandi. Per le opere di lavori pubblici vengono impiegati materiali di qualità, tutti certificati in base a quanto previsto dalle norme in vigore. Al tempo stesso, la nostra azienda vanta tutte le attestazioni SOA che occorrono per prendere parte alle gare pubbliche di appalto.

Chiamaci per una consulenza:

(+39) 085.80.72.098

Perchè affidarsi a noi?

Beccaceci Costruzioni Generali usa prevalentemente mezzi di proprietà: dal punto di vista economico questo è un vantaggio importante, che si traduce in un risparmio consistente ai fini della costruzione delle diverse opere pubbliche.

La nostra impresa si presenta come un general contractor e garantisce tempi e costi di esecuzione certi. Offriamo tutta l’assistenza necessaria per i vari adempimenti burocratici, che gestiamo direttamente. Chi si affida a noi ha la certezza di fare riferimento a un partner attivo da decenni in questo settore, con professionisti specializzati in tutti gli ambiti che compongono uno staff di lavoro serio e attendibile: doti che risultano essenziali per l’esecuzione dei lavori pubblici, come pure per gli interventi nel settore edile privato.

Scegliere Beccaceci Costruzioni, in sintesi, vuol dire:

  • Fare affidamento su un partner serio e professionale

  • Avere la certezza che qualsiasi intervento rispetta le norme di sicurezza

  • Avere supporto per le adempienze burocratiche

  • Poter contare su costi e tempi di esecuzione certi

Richiedi informazioni

10 + 4 =

I nostri Partners

Operiamo anche in partenrship con società altamente specializzate nei propri settori di competenza quali la SUEZ SPA, azienda leader nel settore depurazione, con sede a Parigi e la CONSCOOP , avente sede a Forlì e tra le più qualificate nel ramo Infrastrutture / sottoservizi.

Contattaci

Viale Europa, 23 - c/o Blu Business Palace - 64023 Mosciano Sant'Angelo (TE)

(+39) 085.80.72.098

info@beccacecicostruzioni.it