Superbonus 110%

Pensiamo noi a tutto.
Ti supportiamo per agevolazioni fiscali e finanziamenti.
Usufruisci subito del bonus 110% per riqualificazione energetica.

Superbonus Condomini

I condomini sono i soggetti che più di tutti gli altri possono trarre vantaggio dalla maxi detrazione fiscale che viene garantita dal Superbonus 110%: ciò vale sia per la forma complessiva di edificio sia per i singoli appartamenti del condominio.

I vantaggi del Superbonus 110%

Efficientamento energetico

Maggior comfort domestico in virtù degli interventi eseguiti.

Minori consumi

Efficientamento energetico significa consumi più bassi e minori spese per le utenze.

Aumento di valore

Incremento del valore economico dell’immobile dovuto a una migliore classe energetica.

Zero spese di intervento

L’intervento di qualificazione è finanziato dallo Stato, senza alcun costo per gli inquilini.

Cos’è il Superbonus 110%?

Il Superbonus è stato previsto dal Decreto Rilancio: per le spese sostenute fra il 1° luglio del 2020 e il 31 dicembre del 2022 per gli interventi eseguiti in ambito di efficienza energetica, l’aliquota di detrazione viene innalzata al 110%.

Lo stesso vale anche per gli interventi di installazione di infrastrutture destinate alla ricarica dei veicoli elettrici e di impianti fotovoltaici, oltre che per gli interventi antisismici.

Un’occasione da non perdere, dunque, per limitare gli sprechi di energia e al tempo stesso rendere più sicuro il condominio approfittando degli incentivi statali previsti.

Come funziona?

1. Verifichiamo la Fattibilità Tecnica dell’intervento

Affidati con tranquillità e sicurezza ai nostri ingegneri. Effettueremo uno preciso studio di fattibilità

2. Rilasciamo i risultati dello Studio di Fattibilità

In base alla tua attuale situazione, ti diremo se hai i corretti requisiti e qual è la soluzione incentivante che ti permette di ottenere il massimo risparmio.

3. Valutiamo i requisiti per accedere al bonus
Dopo la realizzazione dell’APE e dello Studio di Fattibilità, i nostri progettisti qualificati eseguiranno per te tutte le attività necessarie per raggiungere l’obiettivo del Superbonus 110%
4. Ottieni la valutazione degli Interventi da eseguire
Alla consegna della documentazione ci occuperemo di realizzare gli interventi indicati nello Studio di Fattibilità.
5. Eseguiamo i lavori, a costo ZERO per te
L’agevolazione sarà fruibile come detrazione fiscale che potrai cedere a noi come sconto in fattura o a banche o ad altri intermediari finanziari, senza dover pagare un Euro!

Beccaceci Costruzioni al tuo fianco per l’efficienza energetica

La nostra è una realtà storica e di comprovata esperienza nel settore edile. I progettisti del nostro team sono altamente qualificati e pronti a eseguire ogni prestazione richiesta, dagli studi di fattibilità ai sopralluoghi, passando per il rilascio degli attestati di prestazione energetica. Possiedono, inoltre, le risorse indispensabili per portare a termine ogni servizio in conformità con le norme in vigore. Tutti gli interventi sono effettuati a regola d’arte e finalizzati ad aumentare il livello di comfort degli appartamenti del condominio.

Come rendere più sicuro il condominio

Con il SismaBonus è possibile detrarre dall’Irpef una quota dei costi sostenuti per gli interventi di messa in sicurezza statica dei condomini che si trovano nelle aree ritenute a elevata pericolosità sismica. Si applica per le spese che sono state sostenute a partire dal 1° gennaio 2017 e varrà fino a tutto il 2022, sempre che non vengano previste ulteriori proroghe. Così, il SismaBonus può aggiungersi all’EcoBonus, utile per i lavori di riqualificazione energetica e riduzione dei consumi.

Chiamaci per uno studio di fattibilità:

(+39) 085.80.72.098

Perchè affidarsi a noi?

Beccaceci Costruzioni si propone come un general contractor: questo vuol dire che chi si rivolge a noi avrà a che fare con un solo interlocutore che si occuperà della gestione di tutto il procedimento, a partire dallo studio di fattibilità iniziale, garantendo i più elevati standard di affidabilità e soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Siamo noi a provvedere alla richiesta e al conseguimento di tutte le autorizzazioni del caso fornite dagli enti competenti; dopodiché pensiamo a una progettazione personalizzata, sia dal punto di vista architettonico che a livello strutturale.

Una volta che le opere sono state portate a termine, coordiniamo i vari fattori per la rendicontazione e la gestione dei documenti. Chi si rivolge a noi sa di poter contare sulla cessione del credito e di avere a che fare con tempi di realizzazione certi. Il nostro team include figure professionali esperte e competenti, in grado di assicurare tutti gli adempimenti burocratici.

Scegliere Beccaceci Costruzioni significa:

  • Contare su un partner che opera nel settore da decenni
  • Affidarsi ad un team di lavoro professionale, con figure specializzate per ogni singola disciplina
  • Supporto per le pratiche burocratiche, di cui ci occuperemo noi
  • Costi e tempi di esecuzione certi
  • Possibilità di aderire alla soluzione di cessione del credito
  • Interventi e lavori totalmente gratuiti in quanto rimborsati dallo Stato

Richiedi informazioni

6 + 3 =

Partnership

Il Gruppo Beccaceci è partner del Consorzio Rigenera.

 
 

Contattaci

Viale Europa, 23 - c/o Blu Business Palace - 64023 Mosciano Sant'Angelo (TE)

(+39) 085.80.72.098

info@beccacecicostruzioni.it