La nostra azienda di costruzioni nasce sul finire degli anni ‘80. Iniziamo a operare nel privato perseguendo una crescita misurata e costante. A metà anni ‘90 acquisiamo le qualifiche che ci consentono di partecipare ad appalti di opere pubbliche.
Nello stesso periodo intraprendiamo l’attività di sviluppo immobiliare, curando realizzazione e vendita di immobili residenziali, commerciali e industriali. Nel frattempo pianifichiamo le prossime mosse in ottica di espansione, rispettando scrupolosamente il modello di crescita che ci siamo imposti.
Ci affacciamo al nuovo millennio forti di un’organizzazione consolidata: condizione necessaria per conseguire obiettivi sempre più ambiziosi. Nei primi anni 2000 ci strutturiamo per abbracciare il settore delle infrastrutture, oggi cruciale per la nostra azienda.
Nel 2009 realizziamo il Breaking Business Hotel, nel 2015 il Centro Direzionale Blu Palace. Prestigiose strutture dedicate a un’utenza business, divenute in breve tempo punti di riferimento locali, e di cui curiamo anche la gestione diretta.
Questo percorso evolutivo comporta un costante processo di ampliamento e consolidamento. La struttura tecnica, cuore pulsante della nostra azienda di costruzioni, annovera professionalità che maturano in numero e in skill anno dopo anno.
Un percorso di crescita scrupolosamente monitorato che ci permette di proporci, oggi, come General Contractor solido e affidabile. Guardiamo al futuro con radici ben salde nella nostra storia, e fedeli ai nostri princìpi. Per continuare a crescere in qualità, sostenibilità, innovazione.