Beccaceci

Sostenibilità

Qualità.

Se è l’innovazione a guidare la strategia di crescita, l’impresa Beccaceci crede in un’idea di sviluppo sostenibile

Ambiente.

La progettazione bioclimatica insieme alla bioedilizia consente di ottimizzare le prestazioni energetico–ambientali del progetto a partire da presup- posti di integrazione ambientale e di rispetto del paesaggio, per realizzare strutture confortevoli. Per questo la Beccaceci adotta in ogni fase di progettazione le migliori soluzioni e i più alti standard ambientali. Nei cantieri pone particolare attenzione al riciclaggio dei rifiuti prodotti e propone sempre l’utilizzo di fonti di energia rinnovabili.

.

.

sostenimilita-1.1

.

.

sostenibilita-2

Sicurezza

Beccaceci considera una priorità assoluta la protezione della salute e della sicurezza di tutte le persone e la qualità dell’ambiente di lavoro, non solo come fattore chiave di competitività e distinzione, ma anche come affermazione di impegno sociale e crescita culturale.

Il Gruppo si impegna a diffondere la cultura della sicurezza coinvolgendo tutto il sistema produttivo in attività di formazione e informazione.

MODELLO ORGANIZZATIVO 231

Codice etico

Modello 231

POLITICA AZIENDALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE​

La Beccaceci Srl ha adottato un indirizzo email per l’effettuazione delle segnalazioni delle violazioni del Codice Etico, Modello 231/2001 e Politica anticorruzione ISO 37001. 
Tale indirizzo garantisce la riservatezza dell’identità del segnalante. La Beccaceci Srl invita i propri dipendenti, fornitori, clienti e collaboratori a segnalare ogni illecito e irregolarità scrivendo a odv@beccacecicostruzioni.it

HAI UN PROGETTO DI CUI CI VUOI PARLARE?

Compila il modulo di richiesta informazioni per essere subito ricontattato senza impegno.