In Beccaceci crediamo nelle persone, nel prezioso valore aggiunto che scaturisce dal lavoro di un team coeso e affiatato. I nostri professionisti guardano tutti nella stessa direzione, e si ispirano ai valori di puntualità, qualità, sostenibilità e innovazione su cui l’azienda fonda la sua vision.
Una filosofia del lavoro che ci ha permesso, negli anni, di garantire standard di efficienza e qualità sempre più elevati. Il nostro modello di crescita è sostenibile, pianificato e costantemente misurato.
Come General Contractor proponiamo le metodologie progettuali e costruttive più avanzate, impieghiamo materiali e tecnologie innovativi, e ricorriamo a professionalità specifiche per realizzare opere all’avanguardia.
Per farlo investiamo continuamente in sostenibilità, innovazione e ricerca, perché sappiamo bene come ambienti di elevata caratura incidano positivamente sulla qualità della vita di chi vi abita, o lavora.
Ci imponiamo i massimi standard per offrire un futuro sicuro agli
investimenti di chi crede nel nostro lavoro.
È guardando a questo obiettivo che approcciamo ogni singola opera, che
si tratti di ingegneria civile, edilizia, infrastrutture. Applichiamo la stessa
metodologia in ogni intervento, e in qualsiasi settore di nostra competenza.
Forti delle nostre procedure, riconosciute dalle certificazioni acquisite nel tempo, operiamo in ambiti differenti prestando sempre la massima attenzione a qualità, sostenibilità, puntualità e innovazione.
La nostra politica aziendale si basa sul concetto di tutela: per le persone, per l’ambiente, per la sicurezza sul posto di lavoro. Valori che consideriamo primari e che rappresentano dimensioni fondanti della nostra strategia imprenditoriale: la crescita economica e reputazionale dell’azienda dipende anche da questi fattori.
Adottiamo un sistema di gestione integrato conforme alle norme UNI ISO 9001, UNI EN ISO 14001:2015 e UNI ISO 45001:2018. Un impegno che ha fatto rafforzare, nel tempo, la fiducia degli stakeholders nei nostri confronti.
Per prevenire gli infortuni ci poniamo obiettivi che vengono misurati con cadenza annuale. Così facendo riusciamo ad affinare continuamente la nostra politica sulla sicurezza. Il personale impiegato in cantiere, la nostra risorsa più preziosa, ci fornisce feedback continui sul tema SSL, divenendo di fatto parte attiva e centrale di questo virtuoso processo.
Safety comes first.
La tutela dell’ambiente è per noi un obiettivo imprescindibile. Ci impegniamo costantemente nella riduzione dell’impatto ambientale derivante delle nostre attività.
Da sempre poniamo attenzione alla corretta gestione dei rifiuti di cantiere, e ci avvaliamo delle più moderne ed efficienti filiere di smaltimento in osservanza delle normative vigenti.
Perseguiamo la riduzione degli sprechi e facciamo affidamento in misura crescente a fonti energetiche rinnovabili per abbattere le emissioni di CO2.
Promuoviamo l’installazione di impianti che sfruttano energie rinnovabili sia nelle nuove costruzioni sia nelle opere di ristrutturazione.
La sostenibilità ambientale è parte integrante della nostra vision: un impegno che onoriamo quotidianamente rendendo l’azienda sempre più virtuosa sotto questo delicato aspetto, a tutela delle future generazioni.