Breaking Business Hotel è una struttura ricettiva a quattro stelle dedicata principalmente a chi si trova in Abruzzo per affari. Sito a Mosciano Sant’Angelo, l’edificio è in posizione strategica al convergere delle autostrade A14 e A24. L’hotel offre servizi quali centro benessere con palestra, solarium, zona relax, sale multimediali, servizio transfer e parcheggio sotterraneo.
Il design del Breaking Business Hotel è caratterizzato dal suo sviluppo su una torre a sette piani. La struttura si distingue per il suo design funzionale e contemporaneo. Di sera un affascinante gioco di luci e cromatismi ne aumenta la visibilità, esaltando le sue linee moderne e raffinate. Una delle priorità progettuali dell’edificio è l’armonizzazione tra estetica e praticità, con un’attenzione particolare per l’efficienza energetica, grazie all’impiego di raffinate soluzioni di isolamento termico e acustico.
La struttura unisce forme moderne, funzionalità avanzate e sensibilità ambientale, offrendo agli ospiti un ambiente accogliente e ben inserito nel cuore dell’Abruzzo.
Il Breaking Business Hotel si distingue per l’offerta di servizi dedicati a un’utenza business, ma non solo. Dalle ampie sale riunioni completamente attrezzate alla connessione Wi-Fi diffusa, ogni dettaglio è stato progettato per garantire il massimo comfort e la massima funzionalità. La struttura comprende quattro sale con capienza fino a 100 posti dedicate a meeting, conferenze e riunioni di lavoro. Tutti gli ambienti sono ampiamente personalizzabili negli allestimenti a seconda delle necessità.
L’hotel ha un piano interamente dedicato al centro benessere. Il centro benessere offre servizi di Day Spa e Spa Party per singoli, coppie e gruppi. L’ultimo piano include una terrazza con vasche idromassaggio, solarium, sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, area relax e tisaneria. Le offerte comprendono rituali di benessere, massaggi personalizzati e trattamenti relax.
Luogo: Mosciano Sant’Angelo (Te) Progettista: Arch. Leo Medori Anno: 2009